Lo studio odontoiatrico Deluzio è attivo questi giorni esclusivamente per urgenze improrogabili.
L’emergenza Coronavirus ci impone nuove regole e protocolli, ma l’assistenza alla salute non viene e verrà mai meno.
Non fatevi quindi prendere da ansie e panico qualora insorgano dei problemi ai denti: semplicemente monitorate il disturbo e, se persiste, contattateci per una consulenza telefonica.
MAL DI DENTI O DISTURBI LIEVI? CONSULTATE IL DENTISTA AL TELEFONO.
I protocolli vigenti, infatti, prevedono la prescrizione di terapie domiciliari a base di antibiotici, nel caso in cui l’odontoiatra sospetti l’insorgere di una infezione.
In caso quindi di un mal di denti più o meno sopportabile, il dott. Deluzio saprà guidarvi e consigliarvi al meglio per alleviare e curare il problema.
IN QUALI CASI, INVECE, LA VISITA È NECESSARIA?
Diverso è il caso, invece, in presenza di dolori e traumi più importanti come ascessi, incidenti accidentali che necessitano un intervento immediato o terapie farmacologiche non sufficienti a risolvere il problema.
In situazioni di di questo tipo si può ricorrere alla visita direttamente nello studio dentistico, tenendo però ben presenti delle regole fondamentali, stabilite dai decreti in atto e dalle più importanti società italiane di Odontoiatria:
Potete assolutamente contare sul vostro dentista di fiducia in questo momento di emergenza, quindi state tranquilli e continuate a mettere in atto una sana prevenzione: prendetevi cura della vostra salute dentale, consumando cibi “amici” dei denti e mantenete costante la vostra igiene orale con spazzolino, filo interdentale e colluttorio.
Ora siete a casa e la mancanza di tempo non è più una scusante: forza!
Cosa importante. Vi ricordiamo il nostro numero per consulenze telefoniche ed emergenze: 080.2370073.
Noi ci siamo, come sempre!