ODONTOIATRA
Dott
Gianpiero Deluzio
Con la sua vasta conoscenza ed esperienza odontoiatrica maturate nel corso degli anni, è in grado di intervenire e curare diverse patologie e problemi dentali.
DOTT DELUZIO GIANPIERO
Esperto in implantologia, terapia laser-assistita e tecnologia magnetodinamica
Il dottor Gianpiero Deluzio nasce a Rutigliano il 25 febbraio del 1978. Nel 2002 si laurea con lode in Odontoiatria e Protesi dentaria presso l’Università degli Studi di Bari, iscrivendosi poi all’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della Provincia di Bari.
Importante il suo curriculum professionale. Dopo il tirocinio presso l’ospedale “Miulli” di Acquaviva delle Fonti, lavora come odontoiatra presso l’ospedale militare di Bari in qualità di Tenente dell’Esercito Italiano.
Dott
Gianpiero Deluzio
Esperto in implantologia, terapia laser-assistita e tecnologia magnetodinamica
Sempre aperto alle innovazioni tecnologiche, si interessa di osseodensificazione, avvalendosi della tecnologia piezoelettrica, magnetodinamica e di quella laser in chirurgia orale, nonché della tecnologia 3D nella diagnosi radiologica e nella progettazione implantare.
Dal 2005 esercita la libera professione nello studio di Rutigliano, dedicandosi con passione soprattutto all’implantologia e alle riabilitazioni protesiche estetiche.
Consulente chirurgico in diversi studi del barese e in una clinica di Bucarest, nel 2004 si perfeziona in Chirurgia Parodontale e nel 2007 in Implantologia presso l’Università “G. D’Annunzio” di Chieti. Numerosi i corsi seguiti tra Roma, Nizza e Göteborg di implantologia, di rialzo del seno mascellare e di rigenerazione ossea.
Ad arricchire la sua formazione, una specializzazione in Chirurgia orale presso l’Università di Guarulhos Sao Paulo, un master in Gnatologia presso l’Università “Federico II” di Napoli, il perfezionamento in Protesi Estetica presso l’Università “G. D’Annunzio” di Chieti e la certificazione nella Gum Drop Technique, una innovativa tecnica di rigenerazione gengivale, con l’utilizzo dei fattori di crescita derivati dal sangue.